ad

Inserzionisti

AD for Pets , grazie ad un network di soli siti che trattano di Animali e Natura. Rappresenta una realtà dello scenario italiano del web marketing in grado di offrire a tutte le aziende Legate al mondo degli Animali o della Natura che vogliano pubblicizzarsi, uno spazio web Perfettamente in Target dove pubblicare la propria campagna in maniera davvero efficiente, senza buttare i soldi in inutili impression su siti i cui utenti non hanno alcun interesse ai prodotti "pets".

Un team di esperti guida l'inserzionista nella pianificazione della campagna pubblicitaria. AD for Pets è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni adatte ad ogni forma d’esigenza:

Campagne Dem
Campagne pay per click ed impression;
Programmi a perfomance: Lead/Action, Vendite
Realizzazione di creatività accattivanti: Banner, DEM, Landing page.

Grazie ad una varietà di strumenti tecnologici a disposizione e l'esperienza maturata nel tempo, possiamo realizzare campagne marketing targettizzate ed ottimizzate, finalizzate ad ottenere eccellenti risultati e garantendo ai nostri inserzionisti :

- Migliore pianificazione del budget pubblicitario;
- Investimenti sempre mirati al target di riferimento;
- Monitoraggio costante delle conversioni con ottimizzazione del ROI.

Contattaci subito per pianificare la tua campagna e chiedere maggiori informazioni

 

Email:
Password:
 
Recupera Password
Registrati Gratis e Guadagna!

Finalmente è nato AD FOR PETS
Posted by AD4PETS 16/09/09 3:37pm

E' partito la versione Beta Adforpets.com.

Contattaci se vuoi pubblicizzare la tua attività.

Se hai un sito di animali o natura registrati subito e inizia a guadagnare con campagne pertinenti e inerenti il mondo degli animali e della natura.

Tante campagne ad alto rendimento già presenti nel tuo Pannello

:grin:

Comments (0)

Powered by inseparabile.com

Tutti i siti iscritti  al nostro circuito vengono controllati  e approvati dopo attenta analisi e continuano ad esser monitorati quotidianamente.
La sicurezza č a portata di click

Il nostro sistema č in grado di effettuare un controllo incrociato su cookie ed indirizzi IP in maniera da garantire la massima sicurezza contro tentativi di frode e malfunzionamenti.
Ottimizza il tuo busines